Celebrities Pills
Pillole e curiosità sulle celebrities internazionali raccontate dal brand SARAGIUNTI. Tutto ciò che vuoi sapere e che non conosci sullo stile, le scelte e il loro lifestyle che le avvicina al nostro mondo
We want to believe 👽
Gli UFO da quasi un secolo affascinano la cultura pop, ma ne troviamo tracce durante tutta la storia dell’umanità, dai graffiti alla bibbia. Oggi ripercorriamo insieme dichiarazioni compromettenti ed esperienze reali vissute dai protagonisti dell’entertainment mondiali e da leader politici.
We want to believe 👽
Abbiamo fatto un FaceTime con la famiglia Jetson per il loro 60° anniversario
Dagli smartwatch alle videochiamate, tante delle cose immaginate nell’universo dei Jetsons è presente nella vita di tutti i giorni. E speriamo che a breve lo saranno anche altre cose, fin’ora rimaste irrealizzate: su tutte le auto volanti, la settimana lavorativa...
Abbiamo fatto un FaceTime con la famiglia Jetson per il loro 60° anniversario
Siamo andati nel futuro insieme ai figli di Will Smith e Brad Pitt, e ci siamo tuffati in un oceano di inclusività.
Etichette, generi, classificazioni: la necessità umana di etichettare tutto ciò che si trova davanti agli occhi in maniera esaustiva viene rivista drasticamente negli ultimi anni grazie al coraggio di tantissime persone comuni e celebrities, che non vogliono più nascondersi o portare un’etichetta che non gli appartiene.
Da Jaden Smith a Shiloh Jolie Pitt fino all’idolo della Gen Z Hunter Schafer, andiamo a vedere quali sono le diverse categorie di genere che vengono ormai sempre più riconosciute ed accettate in un mondo che piano piano, sta finalmente diventando inclusivo.
Siamo andati nel futuro insieme ai figli di Will Smith e Brad Pitt, e ci siamo tuffati in un oceano di inclusività.
Lisa Simpson ed Emma Watson unite dalla lotta per le donne
Farsi tagliare I vestiti su un palco come Yoko Ono, lottare contro bambole sessiste come Lisa Simpson. Oppure dominare quel palco per lanciare un messaggio forte come Emma Watson e Patricia Arquette. Essere Femministe nel 2022 significa tante cose, ma sicuramente la più importante è che vuol dire credere nella vera uguaglianza e nelle proprie capacità. Perché alla fine, sappiamo tutti chi comanda il mondo!
Lisa Simpson ed Emma Watson unite dalla lotta per le donne
Quella strega di Beyonce e il mistero delle foto di Ariana Grande
Si fa presto a dire strega: usato perlopiù come un insulto ai giorni nostri, ma con radici profonde e spirituali come quelle del movimento Wicca, nato negli anni 20 come religione neopagana.
Tra i suoi proseliti ci sono nomi importanti come Jim Morrison e Lana Del Rey , mentre altre icone come Beyonce, Ariana Grande, Lorde e Bjork hanno legami molto stretti con il mondo della magia…noi ve ne raccontiamo un po’ nel nostro ultimo articolo, oltre a mostrarvi la nostra nuova collezione fortemente ispirata al mondo magico “WE ARE THE WEIRDOS, MISTER”